Artigianato
La Bottega d’Arte Gabbana non è solo dedicata all’arte ma anche all’artigianato con molte lavorazioni che dovrebbero far parte integrante del lavoro di un corniciaio ma che ormai sono quasi del tutto scomparse.
Taglio del cartone
Il taglio del cartone, in sagome e forme a piacere fino a formare strutture tridimensionali. Che siano finestrature o sagome tutte su misura e su esigenza del cliente.
Il taglio del cartone dalle finestrature per passepartout di qualsiasi dimensioni e forme; quadrate, rettangolari, tonde, ovali, qualsiasi forma geometrica insomma e in più cuori, nuvole, stelle, animali e molte altre ancora.
Doratura e il restauro di cornici
La doratura e il restauro di cornici, sia per quando riguarda la realizzano di cornici dal pezzo di legno grezzo che per il restauro di cornici dorate che ormai il tempo ha provato, la Bottega d’Arte ha una decennale esperienza di doratura sia a zecchino sia a “falso” con l’aggiunta di doratura innovative scaturite dall’esperienza di più generazioni.
Specchi, vetri, vetri antiriflesso e vetri invisibili
Specchi, vetri, vetri antiriflesso e vetri invisibili
vi è sempre la possibilità di richiedere il taglio e la sostituzione di specchi e vetri, in più la Bottega d’Arte offre la possibilità di scegliere anche tra vetri antiriflesso e vetri invisibili che non solo permettono di vedere il soggetto senza interferenze ma nel caso dei vetri museum permettono anche di proteggere il soggetto dai raggi UV